Dicono di noi

Evento: inaugurazione impianto sportivo e costituzione asd. PoliceSport

...oggi a pochi anni di distanza, grazie all'entusiasmo e alla determinazione di quei "pionieri", il nucleo iniziale si è allargato diventando un'associazione sportiva dilettantistica, la PoliceSport, "volta a promuovere - come recita l'atto di fondazione - le attività ludiche, sociali e sportive della Polizia di Stato.Denominatore comune degli associati è la passione per lo sport che ha spinto i ragazzi ad allenarsi con frequenza e a costituire una vera e propria squadra di basket che ha finalmente coronato il sogno dell'iscrizione a un vero campionato.

(Cristina Di Lucente per Polizia Moderna)

 

Mi complimento per l'iniziativa e per aver concluso l'accordo che consente agli abitanti della zona di utilizzare gli impianti sportivi.E' un ottimo esempio di positivo rapporto tra le forze dell'ordine ed i Cittadini che devono sentirsi strettamente legati a chi rappresenta lo Stato e giornalmente rischia la propria incolumità per tutelare quella di tutti.Auguri per una bella inaugurazione! 

(Sen. Andrea Fluttero).



Nel ringraziarla per la sua disponibilità, attendo curiosa il ricordo di una giornata molto significativa e toccante, che solo una perfetta organizzazione, quale quella "messa in campo" ha reso possibile.Ancora grazie di tutto.

(Dirig. Sup. Daniela Stradiotto)


Evento: trofeo Mario Cesale della Polizia di Stato.

Il Trofeo Mario Cesale è nato grazie alla determinazione e abdegazione di Simone Picogna, con l'idea di offrire un momento di sintesi tra la passione sportiva e l'appartenenza alle Forze di Polizia.Quest'idea è stata vincente ed ora il Trofeo è un significativo momento nel panorama agonistico italiano.Sono certo del miglior risultato anche in questa terza edizione e accomuno tutti i partecipanti e organizzatori in un cordialissimo saluto.

(Primo Dirigente Eliseo Santoro)

 

Evento: Valmessa Graffiti, raduno dinamico di autovetture d'epoca

......vi scrivo per farvi i complimenti per la stupenda manifestazione che avete organizzato. Avete fatto un bellissimo lavoro. Io e mia moglie (soprattutto io) ci siamo divertiti e abbiamo passato un fine settimana un po’ alternativo. Grazie per l’accoglienza e la compagnia. - Paolo Andreoli 

 

......devo farti e farvi i complimenti x la splendida iniziativa! X me ke sono un nostalgico del vecchio stile, respirare il clima ke aleggiava all'interno della manifestazione e su tutto il percorso, è stato un modo x rievocare vecchie sensazioni da 21enne ke nn sentivo da parekkio tempo! Il fatto poi di poter partecipare con un mezzo come il mio, ke solitamente è denigrato nella maggior parte del mondo automobilistico (te lo dice uno ke è vicepresidente di un club nazionale di smart), mi ha fatto ancora più piacere ... Io sono uno dei fautori ke "se hanno un motore e 4 ruote" allora in qualke modo ci si può divertire, e la Vostra manifestazione ne è l'esempio lampante!!! Magari ci fossero più "coraggiosi" come voi a farlo!!! Io sarei sicuramente in prima linea!! So, nel mio piccolo, cosa vuol dire organizzare una cosa del genere, e mi trovo continuamente a combattere nel mio club X ottenere (o almeno cercare di farlo) risultati come i vostri! In fondo, anke se a livello organizzativo devi farti il C a capanna, alla fine X far divertire le xsone ci vuole veramente poco ... 2 birilli, un spazio kiuso e tanta voglia di stare in compagnia... E Voi avete trovato la ricetta giusta!! Complimenti ancora e se mi accetterete ancora il prox anno con la mia Smartina (che intanto avrà raggiunto i 15y), io sarò dei vostri sicuramente e cmq, qualora facciate qualcosa di simile, mi unisco sicuramente!! Un grosso saluto e spero a molto presto!! - Marco Villata